Michael Jackson: ascolta 'Love never felt so good' con Justin Timberlake

Michael Jackson: ascolta 'Love never felt so good' con Justin Timberlake

Ha ufficialmente debuttato qualche ora fa agli iHeartRadio Music Awards - per poi venire immediatamente immessa sui canali streaming ufficiali intitolati al Re del Pop - "Love never felt so good", uno degli inediti di Michael Jackson inclusi nell'album postumo "Xscape", atteso nei negozi il prossimo 27 maggio: il brano sarà disponibili sul mercato da oggi, sia in questa versione che in una versione alternativa cantata dal solo Justin Timberlake.


Come già riferito da Rockol, "Love never felt so good" sarebbe stata composto addirittura nel 1983 dallo stesso Jackson insieme alla cantautrice Kathleen Wakefield e al 72enne Paul Anka, colonna del pop classico a stelle e strisce, ai tempi delle session che poi portarono all'incisione e alla successiva pubblicazione di "This is it". La nuova versione è stata prodotta da John McClain, multistrumentista e mago del mixer alla corte del Re del Pop dai tempi di "Bad" (1987) e in passato già al servizio, tra gli altri, di Tom Jones, Swizz Beatz, Blackstreet e Isley Brothers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.