Robbie Williams, niente tour con i Take That. 'Ma non è finita'

Robbie Williams, niente tour con i Take That. 'Ma non è finita'

Alla fine dello scorso marzo i Take That, in studio per il loro nuovo album, avevano dato un "ultimatum" a Robbie Williams. Gary Barlow, il principale compositore, aveva detto: "Abbiamo bisogno di sapere al massimo per la fine di maggio quello che Robbie vuole fare. Non sono sicuro se vorrà far parte della formazione, adesso che tiene famiglia". Robbo ha preferito non aspettare sino alla scadenza naturale e ha replicato oggi all'amico Gary con una intervista pubblicata da un tabloid britannico. Il cantante, uscito dai TT nel 1995 e tornato nel 2010 per poi diventare nuovamente solista, ha affermato che non andrà in tour con i "vecchi" amici perchè vuole trascorrere più tempo con la sua famiglia.

Williams, che ha da poco annunciato la sua prossima seconda paternità , ha detto: "Logisticamente non posso farlo. Ho il tour, e poi sarò di nuovo papà". Ma questo non significa che il cammino coi TT sia finito. Anzi. "Questo non vuol dire che prima o poi non mi unirò nuovamente a loro", ha detto. "Qualunque cosa succederà , sarà sempre uno dei Take That perchè mi piace moltissimo far parte dei Take That. Dopo che finisce questo mio tour credo che me ne starò in disparte per uno o due anni".

L'appuntamento italiano di Robbie con il suo pubblico è fissato per il 1° maggio al PalaOlimpico di Torino. Dopo lo show piemontese il tour dell'artista prosegue per Ischgl, Amsterdam e Dusseldorf.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.