Davide Van De Sfroos live@rockol, tra Bob Marley e "Goga e Magoga": i video

Davide Van De Sfroos live@rockol, tra Bob Marley e "Goga e Magoga": i video

"Ce la suoni, questa?". Dalla cucina della nostra redazione arrivano le note di una canzone, una famosa: "Old pirates yes they rob I"... La voce è quella di Davide Van De Sfroos, che si è appoggiato nella stanza a scaldare la voce e le dita per il Live@Rockol per presentare il nuovo album, "Goga e magoga". Ma sta canticchiando Bob Marley.

Apriamo la porta, e con un po' di faccia tosta, chiediamo: "Ce la suoni, questa?".  Detto, fatto. Davide si siede sullo sgabello, suona "Ki" dal nuovo album - il lato più acustico di un disco che Davide ha definito "bipolare" (E' un viaggio durante il quale ho rischiato di farmi male, ma che - me l'ero imposto fin dall'inizio - mi avrebbe visto portare a casa tutto, che fossero cocci di inferno o di paradiso non sarebbe stato importante").

E poi pronti, via, ecco "Redemption song" di Bob Marley: "Old pirates yes they rob I". Un solo momento per decidere come cantarla, se un po' più arrabbiata o meno - ma buona la prima. E poi, in entrambi i casi, scatta l'applauso - e come, se no?

 

 



Contenuto non disponibile




Contenuto non disponibile

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.