‘Bollicine On Line’, inaugurazione a Capodanno

‘Bollicine On Line’, inaugurazione a Capodanno

Su quasi tutti i quotidiani in edicola oggi si annuncia l’inaugurazione di "Bollicine On Line", della quale anche Rockol ha dato notizia nei giorni scorsi.

Scrive "Il Giorno": «Acquistare musica scaricando un pezzo dalla rete internet: adesso si attrezza per farlo la prima etichetta discografica italiana su internet, la "Bollicine On Line", vicina a Vasco Rossi. L’inaugurazione ufficiale avverrà la notte di San Silvestro all’auditorium Star City di Rastignano di Bologna, dove si esibiranno dal vivo i sei artisti che fanno parte dell’etichetta (Kabasa, una band di Trapani; Misterno, da Bologna, Pia, solista di Arezzo, Picca, cantautore da Modena, Tullo, rocker bolognese, Valeria, rapper di Milano). Direttore della casa discografica è Floriano Fini, manager di Vasco Rossi. L’indirizzo internet è www.bollicine.com. Dapprima i brani a disposizione saranno gratuiti; successivamente saranno a pagamento, al costo di un Euro a pezzo». Su "La Stampa" altri dettagli dal direttore artistico Roberto Vecchi: «Il sito offre all’utente una possibilità di preascolto della musica, di cui siamo editori. Il preascolto è di 30 secondi. Se poi si vuole scaricare basta cliccare con il mouse e in 7-8- minuti il pezzo entra nel computer».

Dall'archivio di Rockol - Le prove del tour negli stadi a Rockisland: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.