Esce dall'ospedale Daniel Bedingfield dopo il grave incidente, ma per 2 mesi KO

Esce dall'ospedale Daniel Bedingfield dopo il grave incidente, ma per 2 mesi KO
Daniel Bedingfield è stato dimesso dall'ospedale neozelandese di Whangarei, dove si trovava ricoverato in seguito al grave incidente automobilistico in cui era stato coinvolto all'inizio del corrente mese. Il 24enne artista era stato estratto dai pompieri dai rottami del suo fuoristrada, una Jeep Cherokee, ribaltatosi nei pressi della stessa Whangerei. Bedingfield, nato in Nuova Zelanda ma residente in Gran Bretagna, dovrà rimanere a casa dei suoi genitori per due mesi per lesioni al collo che non gli consentono d'affrontare il viaggio del ritorno a Londra. A lenirgli parzialmente i postumi della disavventura gli è però giunta notizia che ha ricevuto tre nomination ai "Brit Awards" che si svolgeranno all'Earls Court della capitale britannica tra un mese. Il successo più recente di Bedingfield è "If you're not the one", singolo proiettatosi al primo posto delle classifiche UK il 1° dicembre 2002. Per il neozelandese si era trattato del secondo hit dopo l'esplosiva affermazione del suo primo singolo, "Gotta get thru this". Le basi della canzone vennero da lui (allora ventenne) registrate in camera sua, con un microfono ed un computer. Dopo essere stato corteggiato dalla Sony e dalla Maverick di Madonna, nel 2001 Bedinfield firmò, per una somma elevata, per l'etichetta Relentless della Ministry Of Sound.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.