Linkin Park, nuovo album: tracklist e ospiti di 'The hunting party'

Linkin Park, nuovo album: tracklist e ospiti di 'The hunting party'

Emergono, poco a poco, i dettagli relativi al "The hunting party", il nuovo album dei Linkin Park, sesta prova in studio per la band statunitense - nonché ideale seguito di "Living things" del 2012 - già definito da Mike Shinoda "il disco più duro" mai realizzato dalla band: nella giornata di oggi sono state rese note tanto la tracklist quanto la lista ufficiale degli ospiti, che fino a qualche ora fa includeva solo Rakim, coinvolto nella registrazione del primo estratto "Guilty all the same".

Ad affiancare la band capitanata da Chester Bennington nelle session in studio sono stati chiamati anche Page Hamilton, frontman e mente degli Helmet, Daron Malakian, chitarrista dei System of a Down, e il già chitarrista dei Rage Against the Machine - recentemente cooptato dalla E Street Band di Bruce Springsteen - Tom Morello. Ecco, di seguito, la tracklist di "The hunting party":

'Keys To The Kingdom'
'All For Nothing' (con Page Hamilton)
'Guilty All The Same' (con Rakim)
'The Summoning'
'War'
'Wastelands'
'Until It's Gone'
'Rebellion' (con Daron Malakian)
'Mark The Graves'
'Drawbar' (con Tom Morello)
'Final Masquerade'
'A Line In The Sand'

Il disco raggiungerà i negozi il prossimo 17 giugno, esattamente una settimana dopo l'unico passaggio italiano del gruppo per la prossima bella stagione, previsto al festival City Sound di Milano il 10 dello stesso mese.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.