Continua ad allungarsi di nomi di primo piano il cast dell'edizione 2014 dello Sziget Festival, uno dei maggiori festival europei in programma ormai dai primi anni Novanta in un'isola sul Danubio nel centro della capitale ungherese Budapest: al già ricco bill della manifestazione sono stati aggiunti i Blink-182, di scena durante la serata di apertura, quella dell'11 agosto, Cee-Lo Green, una delle voci di spicco della scena soul contemporanea americana, in programma sul main stage il giorno successivo, il 12 agosto. Sempre nel corso della seconda giornata, ma non sul palco principale, sarà la volta dei Jimmy Eat World.
Accanto alle grandi star internazionali, non mancherà una buona rappresentanza di artisti italiani: la spedizione tricolore allo Sziget 2014 sarà capitanata da Caparezza, appena tornato ad affacciarsi sul mercato discografico con l'album "Museica", e comprenderà anche Aucan, Diodato, Salmo, Canzoniere Grecanico Salentino e Rumatera. Tutti gli spettacoli degli artisti nostri connazionali si terranno sul palco Europa Stage, al cui allestimento ha contribuito come partner Puglia Sounds.
Sul sito ufficiale italiano della manifestazione, all'indirizzo www.szigetfestival.it, sono disponibili in prevendita - a prezzo promozionale, fino a domani, 30 aprile - i biglietti per la manifestazione con o senza campeggio incluso.
Notizie
|
29/04/2014