Noel Gallagher: 'Riunirò gli Oasis per mezzo miliardo di sterline. O di condom'

Noel Gallagher: 'Riunirò gli Oasis per mezzo miliardo di sterline. O di condom'

Chissà che le - ovviamente scherzose - dichiarazioni di Noel Gallagher rilasciate ieri sera all'emittente radiofonica sportiva Talksport non siano arrivate all'orecchio di qualche super-facoltoso appassionato di brit-rock anni Novanta, o - come seconda e più improbabile opzione - a quelle di un intraprendente responsabile di marketing di un'azienda produttrice di preservativi che ne condivida con la stessa passione.

Quella che fu la mente di una delle band britanniche più influenti a livello mondiale negli anni Novanta, gli Oasis, interrogato riguardo alla recente boutade - via social - del fratello Liam (poi sgonfiatasi immediatamente, grazie anche

all'intervento dell'ex chitarrista della formazione, Bonehead), per una volta ha voluto rinunciare alla parte del burbero intransigente: "L'altro giorno sul Daily Star è saltata fuori questa storia, seconda la quale saremmo disposti a riunirci per 500 milioni di sterline. Che alla fine sono mezzo miliardo", ha osservato Noel, "Allora va bene, per me si può fare. Lo farò per mezzo miliardo di qualsiasi cosa: condom, bustine di the, o porzioni di spaghetti di riso d'asporto...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.