Lily Allen: ascolta il nuovo album 'Sheezus' in streaming

Lily Allen: ascolta il nuovo album 'Sheezus' in streaming

"Sheezus", il nuovo lavoro in studio di Lily Allen, è previsto per il prossimo 6 maggio; ma è già possibile ascoltarlo interamente grazie a iTunes radio. Per questo assaggio in anteprima è sufficiente cliccare qui - ma attenzione: occorre che abbiate installato iTunes sul vostro computer o device utilizzato.

L'album - il cui titolo è un preciso richiamo a "Yeezus", il disco di Kanye West - giunge a quasi cinque anni dal precedente "It's not me, it's you" (2009) e vede la Allen alle prese con temi impegnati come sessismo, misoginia nel music biz e ruolo della donna nella società.
A proposito degli argomenti e del mood di questo lavoro, Lily ha spiegato: "Volevo intitolare l'album 'Sheezus' già da prima di avere una canzone con questo titolo. La parola mi ha dato l'ispirazione per scrivere il pezzo, poi 'divas' fa rima con 'Sheezus' [si riferisce al fatto che nella title track sono citate Lady Gaga e Katy Perry - ndr]. Ho lavorato al contrario. Poi ho dovuto capire che tipo di messaggio volevo dare. Tutto è iniziato con me spaventata per il fatto di tornare in scena. Sono una persona molto sensibile".

Il disco è stato preceduto dai singoli "Hard out here", "L8 CMMR", "Air balloon", "Our time" e "Sheezus".

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.