Art Garfunkel: «Sto bene anche senza Paul Simon. Quello che non sopporto è di essere diventato calvo»

Art Garfunkel, poco propenso ad esibirsi in pubblico senza Paul Simon, ha dato un calcio alla timidezza ed è tornato a calcare un palcoscenico in America. Tuttavia, per sua stessa ammissione, non ha resistito a indossare un parrucchino per nascondere la calvizie che ha cancellato la sua leggendaria capigliatura bionda. "Difficile che venga in Europa, non riesco a stare lontano dalla mia casa e dalla mia nuova famiglia", ha spiegato l'interprete di "El condor pasa". Alle inevitabili domande sul suo passato con Paul Simon, Garfunkel ha risposto: "So bene di essere conosciuto per quegli anni, e la cosa non mi causa alcun problema; penso anche che avremmo potuto fare cose persino migliori del nostro ultimo disco "Bridge over troubled water". Ma è anche vero che mi sentivo molto schiacciato dalla personalità di Paul in quegli anni, e sono felice di non esserlo più stato quando ci siamo divisi. Posso cantare come voglio e fare le scelte che voglio. E' bello essere indipendenti".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.