Craig David playboy scatenato, adesso sta con un'altra modella

Craig David playboy scatenato, adesso sta con un'altra modella
Una volta si lamentò che non riusciva a combinare nulla perché si sentiva un po' goffo. La goffaggine dev'essergli passata, visto che Craig David da un po' di tempo fa più conquiste d'un vitellone di Rimini. Dopo una focosa relazione con Sofia Vergara, soprannominata Sofia Viagra, e dopo un'appassionata storia d'amore con la venezuelana Aida Yespica, è ora la volta di un'altra bellezza esotica: si tratta di una donna della quale è noto il solo nome, Roxy. I due sono stati fotografati in pose inequivocabili a Miami Beach nei giorni scorsi, ed il domenicale britannico "News Of The World" pubblica gli scatti che ritraggono i piccioncini a tutta pagina. Il melodioso di Southampton, non c'è che dire, ha buoni gusti: Roxy è veramente molto carina. In quanto alla sua ex Aida, Craig avrebbe confessato ad alcuni suoi amici d'averla mollata nello scorso novembre perché lo annoiava ed anche perché non parlava bene l'inglese.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.