Londra, chiude i battenti in anticipo il musical di 'X Factor'

Londra, chiude i battenti in anticipo il musical di 'X Factor'

Pare essersi rivelato un flop "I can't sing", il musical ispirato al celebre format televisivo X Factor - co-prodotto dalla Syco Entertainment, società controllata dall'ideatore del programma Simon Cowell - e andato in scena al Palladium di Londra da due mesi a questa parte: lo spettacolo, scritto da Harry Hill e interpretato da, tra gli altri, Nigel Harman, già nel cast di "Eastenders", avrebbe dovuto chiedere i battenti il prossimo mese di ottobre, ma la scarsità di riscontri al botteghino ha convinto gli organizzatori dello show a anticipare la fine delle repliche al prossimo 10 maggio. "Vogliamo ringraziare il cast e lo staff, che hanno lavorato duro per la messa in scena di questo spettacolo", si legge in un comunicato congiunto - ripreso dalla BBC - diramato dagli organizzatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.