Concerti, Laura Pausini: Antonacci, Emma, Mengoni ospiti al live di Taormina

Concerti, Laura Pausini: Antonacci, Emma, Mengoni ospiti al live di Taormina

E' da un paio d'ore ormai che Laura Pausini stuzzica i suoi fan annunciando su Facebook gli ospiti che la raggiungeranno sul palco di Taormina per il suo live in programma il prossimo 18 maggio. 

Iniziando dall'amico di vecchia data Biagio Antonacci, la cantante di Salarolo ha postato il messaggio "Un amico e un fratello… dal primo incontro, dalle note che mi hai regalato… fino al Madison Square Garden di New York… Biagio Antonacci non puoi mancare neanche stavolta, ti aspetto il 18 maggio a Taormina!!". 

A distanza di qualche ora è arrivato l'annuncio di Emma tra gli special guest dell'evento: "La tua energia mi dà una carica pazzesca… Emma Marrone sei pronta a stregare Taormina? Ci vediamo il 18 maggio… e non saremo sole…"

 

E non saranno sole infatti perché, infine si è aggiunto anche il nome di Marco Mengoni: "Io e te un po' ci rincorriamo… e forse è questa la volta buona… Marco Mengoni sei pronto a correre da me il 18 maggio a Taormina? Ti aspetto nella Valle dei Re…"

 

Aggiornamento: anche Fiorella Mannoia è entratata nella consistente lista degli artisti che raggiungeranno sul palco la Pausini a Taormina. "Che dire di noi? Insieme abbiamo vissuto emozioni indimenticabili...la tua voce il tuo cuore e la tua voglia di metterti sempre in gioco. Grazie per questo nuovo grande regalo: il 18 maggio a Taormina, con ma Fiorella Mannoia"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.