Rassegna per gruppi rock emergenti a Pavullo nel Frignano

Si terrà il 18 e 19 luglio a Pavullo nel Frignano (Modena) una rassegna per gruppi rock emergenti organizzata dal Circolo culturale Free-Gnano. Per partecipare, è necessario entro il 31 maggio inviare entro il 31 maggio una musicassetta con un massimo di tre brani originali o video VHS a:
Stefano Lenzini, Via Giardini, 290, 41026 Pavullo nel Frignano (MO), c/o distributore IP.
Possono partecipare band di qualsiasi genere musicale, purché presentino brani di loro composizione (non cover).
Non saranno accettati nastri o video che non abbiano allegata una foto del gruppo, recapito postale e telefonico ed una breve storia della band. Per informazioni: Lele (tel. 0536/32.40.09), Pugo2@cimone.it. Alle precedenti edizioni hanno partecipato come guest stars: James Thompsons, Dennis and the Jets, Brando, Dennis North & Blues Harbour, Timoria, The Gang, La Crus, Megajam 5

Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.