E' stata diffusa in radio e poi in rete la title track del nuovo EP che Robyn ha registrato con i Röyksopp, "Do it again", in uscita il prossimo 26 maggio su etichetta Cherrytree/Interscope. Il singolo, in puro stile electropop, sarà disponibile nei negozi digitali a partire da lunedì, 28 aprile, ed è stato presentato in anteprima nel Regno Unito da BBC Radio 1 (e poi ripreso su YouTube).
L'EP contiene altri quattro brani, "Monument", "Sayit", "Every little thing" e "Inside the idle hour club": dal momento che i brani avevano il suono tipico di una band, hanno spiegato la cantante svedese e il duo norvegese, gli autori hanno preferito pubblicarli insieme cointestandosi il lavoro. La prima collaborazione tra i Röyksopp e Robyn risale al 2009, quando quest'ultima partecipò come ospite all'incisione del singolo "The girl and the robot"; l'anno successivo Svein Berge e Torbjørn Brundtland restituirono il favore contribuendo al brano "None of dem" incluso nel mini album "Body talk Pt.1".
I tre artisti, come già annunciato, terranno anche un tour insieme che avrà inizio il 13 giugno in Spagna al Sonar By Night e che prevede al momento date negli Stati Uniti e in Europa ma non in Italia.