Damon Albarn canta 'Parklife' in un pub con un gruppo cockney: il video

Damon Albarn canta 'Parklife' in un pub con un gruppo cockney: il video

E' prontamente finita su YouTube l'estemporanea comparsata che Damon Albarn ha fatto la sera di mercoledì scorso, 23 aprile, in un pub dell'area orientale di Londra insieme a un gruppo locale chiamato Gents. "Ci stavamo preparando per una festicciola in celebrazione del St. George's Day al Red Lion di Leytonstone mercoledì sera quando nel locale è entrato mr. Albarn", ha raccontato al Mail Online il cantante della band Kristian Cockburn. "Ci ha chiesto cosa stavamo per fare e ci ha detto che sarebbe stato disponibile a unirsi a noi un po' più tardi".

Il che è puntualmente accaduto quando il frontman dei Blur, presentato da un Cockburn visibilmente eccitato, ha dato il suo contributo a una chiassosa versione di "Parklife" più vicina al cabaret che al rock (i Gents si autodefiniscono un gruppo che canta canzoni pop moderne in stile cockney) e con tutto il pubblico coinvolto in cori presumibilmente ad alta gradazione alcolica:





L'episodio (sarà un caso?) anticipa solo di qualche giorno l'uscita del nuovo album solista di Albarn, "Everyday robots", atteso nei negozi per lunedì 28 aprile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.