Gregg Allman scrive al regista: 'Blocca il film sulla Allman Brothers Band'

Gregg Allman scrive al regista: 'Blocca il film sulla Allman Brothers Band'

Gregg Allman ha chiesto di bloccare il progetto cinematografico che ha per oggetto la storia della Allman Brothers Band: profondamente colpito dalla morte dell'aiuto operatore Sarah Jones, investita da un treno durante alcune riprese effettuate lo scorso febbraio, il musicista di Nashville ha scritto una lettera aperta al regista di "Midnight rider", Randall Miller, proprio nel momento in cui quest'ultimo si prepara a riprendere la lavorazione del film a Los Angeles.

"Ti scrivo da essere umano a essere umano e mi appello a te dal profondo del cuore per chiederti personalmente di non andare avanti", scrive Allmann nella missiva il cui contenuto è stato ripreso dall'Hollywood Reporter. "Quando sono venuto a sapere della tua idea di produrre il film", ricorda il cantante/tastierista, "mi sono sentito sinceramente eccitato dalla possibilità di condividere la mia storia con i fan di tutto il mondo. Sfortunatamente tutto ciò, per me, è cambiato il 20 febbraio di quest'anno". "La realtà della tragica morte di Sarah Jones, la perdita sofferta dalla sua famiglia e le ferite subite dalle altre persone coinvolte nell'episodio mi hanno portato a rendermi conto che continuare la produzione sarebbe sbagliato (.) I tuoi desideri di regista", conclude Allman rivolgendosi a Miller, "non dovrebbero pesare di più dei tuoi obblighi di essere umano. Ti chiedo di fare la cosa giusta e di mettere da parte i tuoi tentativi di riprendere i lavori per rispetto di Sarah, della sua famiglia e della perdita che tutti noi sentiamo così profondamente". .

"Midnight rider" aveva già perso il suo attore protagonista, William Hurt, ingaggiato inizialmente proprio per interpretare il ruolo di Allman. In una precedente intervista a Rolling Stone, quest'ultimo aveva sostenuto di avere il diritto di veto riguardo al film e di poter "staccare la spina in qualunque momento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.