Metallica, parla Lars Ulrich: 'Stiamo scrivendo i brani del nuovo album'

Metallica, parla Lars Ulrich: 'Stiamo scrivendo i brani del nuovo album'

I Metallica sono attualmente al lavoro sul loro nuovo album di inediti, ideale successore di "Lulu" (consegnato al mercato nel 2011 e realizzato in collaborazione con Lou Reed); a rivelarlo è stato il batterista della band Lars Ulrich in un'intervista concessa all'edizione statunitense di Rolling Stone, nella quale ha svelato di essere impegnato - insieme agli altri componenti della band - nella scrittura dei brani che saranno contenuti all'interno del disco e di essere prossimi a scegliere il produttore del lavoro: "Stiamo scrivendo i brani del nuovo album e siamo prossimi a scegliere il produttore al quale affideremo il lavoro", ha dichiarato Ulrich, "partendo da alcuni riff, stiamo cercando di comporre quelli che saranno i brani contenuti all'interno del disco, che tuttavia non abbiamo ancora iniziato a registrare".

I Metallica, lo ricordiamo, potrebbero essere gli headliner di una delle quattro giornate del festival di Glastonbury (che si terrà a Pilton, a una decina di chilometri da Glastonbury, nel Somerset, dal 25 al 29 giugno); la band capitanata da James Hetfield, infatti, è (secondo Paddy Power, bookmaker che opera in Irlanda e nel Regno Unito) tra i favoriti del toto-headliner.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.