Comunicato Stampa: DJ Set dei Chemical Brothers al Tenax

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

KILLER LOOP
S n o w, S k a t e, S u r f
TENAX
firenze

presentano
THE CHEMICAL
BROTHERS Dj set
in collaborazione con
MAC MAC AGENCY -PLAYLIFE

Get Yourself High
giovedì 8 gennaio 2004 - ore 21 – ingresso € 40
TENAX – via Pratese 46 – Firenze
prevendite Box Office – in regalo la maglietta celebrativa dell'evento

Brutali e indimenticabili, brillanti e inesorabili, i live-show dei Chemical Brothers sono fatti di una musica che non lascia tregua.
Il duo inglese approda giovedì 8 gennaio al Tenax di Firenze (Dj set – apertura ore 21 – ingresso € 40 – prevendite Box Office) per Get Yourself High, il grande evento musicale promosso da Killer Loop - il marchio di abbigliamento snow, skate, surf – e Tenax in collaborazione con Mac Mac Agency e Playlife.
Un imperdibile show, in data unica mondiale, che “strappa” per una sera Tom Rowlands ed Ed Simons dal proprio studio londinese, dove stanno lavorando al nuovo album, in uscita nel 2004. In attività dai primi anni '90, Chemical Brothers è oggi uno dei nomi più illustri della dance elettronica a livello planetario, una “band” capace di radunare folle oceaniche, come i centomila fans che nel giugno 2000 si ritrovarono davanti alla loro consolle al Glastonbury Festival. Una fama, quella dei Chemicals, confermata da uno stratosferico successo discografico: l'album di debutto del '94, Exit Planet Dust, è considerato ancora oggi una pietra miliare dell'elettronica dance. Nel '97 è la volta di Dig Your Own Hole: primo posto nella classifica inglese e un milione di copie vendute negli Usa. Non è da meno Surrender, l'album della consacrazione (1999), seguito nel 2002 dall'innovativo Come With Us, una sorta di funk robotico tempestato di piccole pepite vocali. A metà del 2003 arriva quindi la raccolta Singles '93 - '03, contenente anche alcune rarità degli esordi.

informazioni prevendite
Circuito Box Office -www.boxoffice.it
(Box Office Firenze: tel. 055210804)
Tenax
via Pratese, 46 - Firenze - Tel 055308160 – Uff. 055632958
WWW.TENAX.ORG
Music Biz Cafe, parla Enzo Mazza (FIMI)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.