Festival di Mantova: smentite le presenze di Gazzé, Turci e Subsonica

Festival di Mantova: smentite le presenze di Gazzé, Turci e Subsonica
Il giorno successivo alla presentazione del Festival di Mantova organizzato da Nando Dalla Chiesa, sono arrivate le prime smentite dagli artisti segnalati come probabili partecipanti alla kermesse musicale (vedi News). In una nota della On The Road Agency, che cura gli interessi di Nada, Max Gazzé e Paola Turci si legge: “Pur augurando tutto il bene possibile a tutte le iniziative a favore della musica, ad oggi non esiste alcuna trattativa per la partecipazione al Controfestival”. Anche la Mescal, casa discografica dei Subsonica, ha fatto sapere che “smentisce categoricamente la presenza dei Subsonica o di altri suoi artisti al Festival che si terrà al Teatro Ariston di Mantova.
Il senatore Nando Dalla Chiesa ha risposto alle smentite ricordando di aver fatto solo i nomi degli artisti già contattati: “Alcuni di quelli che oggi smentiscono mi sono stati proposti direttamente dai loro manager, evidentemente la parola conta più in politica che nel mondo musicale”. (Fonti: Il Giorno, La Repubblica, Corriere della Sera)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
26 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.