Nas al lavoro sul nuovo album con Timbaland, Swizz Beatz e No ID

Nas al lavoro sul nuovo album con Timbaland, Swizz Beatz e No ID

Nas sta lavorando a un nuovo disco di inediti per dare un degno erede al suo "Life is good" del 2012. Il rapper e produttore di Long Island, durante un'intervista a NPR, ha dichiarato di aver dedicato circa un anno e mezzo alla realizzazione di nuovo materiale, lasciandosi ispirare dalle celebrazioni del 20ennale di "Illmatic", suo disco di debutto: "Guardando il documentario 'time is illmatic' ho realizzato un po' di cose sulla mia carriera. Vedere il cortometraggio ti fa capire da dove arrivi e tutto il resto, e dove sei adesso…Questo mi ha aiutato nel trovare l'ispirazione."

 

Timbaland, Swizz Beatz e No ID hanno collaborato con lui al nuovo album: "Suona molto potente… Ho fatto un passo indietro perché era come se mi dovessi lasciare ispirare. Sono felice di dire che sono arrivato al punto in cui sento che è buono." 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.