Alessandra Amoroso ospite di Francesco Renga per il live di Roma

Alessandra Amoroso ospite di Francesco Renga per il live di Roma

Francesco Renga sta per riprendere l'attività dal vivo con i due concerti in programma il prossimo 19 maggio al Teatro degli Arcimboldi di Milano e il 21 all'Auditorium Parco della Musica di Roma. Proprio per quest'ultima data, sul palco con il cantautore bresciano salirà un'ospite d'eccezione, ovvero Alessandra Amoroso

I due artisti canteranno per la prima volta insieme dal vivo "L'amore altrove", brano inserito nell'ultimo lavoro in studio di Renga battezzato "Tempo reale" e pubblicato lo scorso 11 marzo. "Non vedo l'ora di cantare live con Alessandra", ha commentato lui proseguendo "Già in studio ho trovato un'artista straordinaria, cantare questa canzone meravigliosa insieme a lei, sul palco dell'Auditorium sarà bellissimo!."

La 27enne pugliese ha a sua volta replicato: "Non vedo l'ora! Francesco mi ha dato questa grande possibilità ed io spero di non deluderlo, è un artista fantastico. La cosa che più mi ha colpito è il suo essere, nonostante tutto il successo, una persona d'oro, molto vicino a me, al mio modo di vivere, di divertirsi. Aspetto questo 21 maggio con ansia."

 

Francesco Renga, dopo le due date di maggio, darà il via al "Tempo reale tour" il prossimo 12 ottobre; per tutto il corso dell'autunno la voce di "Angelo" presenterà dal vivo il suo sesto disco solista  in giro per l'Italia. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.