Wu-Tang Clan, ultimatum di RZA a Raekwon: 'il disco potrebbe non uscire'

Wu-Tang Clan, ultimatum di RZA a Raekwon: 'il disco potrebbe non uscire'

Dopo le parole di Raekwon di qualche giorno fa, che ha dichiarato di non essere d'accordo con la linea di RZA e di essere "in sciopero" e di non partecipare colontariamente alle session per il completamento di "A better tomorrow" (nuovo album del Wu-Tang Clan) ecco giungere l'ultimatum.

RZA, infatti, in un'intervista rilasciata a "Sports illustrated", ha tracciato una linea netta dando al collega il proverbiale aut-aut: "Il disco è previsto in uscita per luglio", ha detto il leader del collettivo. "Ma se non troviamo un accordo con Raekwon, diciamo, nei prossimi 30 giorni, allora questo sarà un album senza Raekwon oppure un album che non vedrà mai la luce. E questa è un'ipotesi molto plausibile".

30 giorni di tempo, dunque, per calmare le acque oppure per decidere se pubblicare o meno un disco senza uno dei membri del Wu-Tang Clan. "Non vorrei far uscire un album senza tutti i membri viventi", spiega RZA. "Ma, al contempo, non voglio togliere ai fan la musica incredibile a cui abbiamo lavorato durante l'ultimo anno. Sarà una decisione dura, ma abbiamo 30 giorni per prenderla e chiudere la faccenda".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.