I programmi di giovedì 14 maggio

16,00 TMC 2
"Help": tra gli ospiti di Red Ronnie segnaliamo gli Aires Tango, Gate e una sorprendente esibizione di Zuzzurro e Gaspare con Nino Formicola che si esibisce in una performance canora .

19,30 TELE+BIANCO
“Com’è”: riflettori puntati su Soler.

20,00 ODEON
“Territorio italiano”: protagonista assoluto Alex Baroni.

20,35 RETE 4
“Viva Napoli”: primo appuntamento con il programma presentato da Mike Bongiorno con la collaborazione di Miriana Trevisan e Lello Arena. Due squadre di cantanti, capitanate da Aurelio Fierro e Mario Merola, si sfidano sulle note delle più celebri melodie partenopee. Per l’occasione si esibiscono anche Mino Reitano e Gianni Nazzaro. Una delle poche note positive è la presenza di Paola Folli.

21,00 MTV
“Live from”: concerto dal vivo degli Articolo 31 registrato a Garbagnate, in provincia di Milano.

23,30 MTV
“Star Trax”: il gruppo irlandese dei Boyzone presenta i suoi video preferiti. Nella loro selezione compaiono: “Return to innocence” degli Enigma, “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti, “Don’t let go” delle En Vogue e “Do have to say the word” di Brian Adams.

0,25 RAIDUE
“Jazz e solidarietà”: spezzoni del concerto in favore dei terremotati dell’Umbria.

5,15 RAITRE
“Sanremo compilation”: le esibizioni di Mietta con Amedeo Minghi e Umberto Tozzi con Gianni Morandi ed Enrico Ruggeri al Festival.

Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Paolo Salvaderi (Radio Mediaset)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.