Sempre più vicino (pare) il ritorno di Sammy Hagar nei Van Halen

Sempre più vicino (pare) il ritorno di Sammy Hagar nei Van Halen
Varie fonti online in questi giorni danno per sempre più probabile il rientro di Sammy Hagar nei Van Halen. Finora non vi è assolutamente nulla di ufficiale, ma l'insistenza con la quale la notizia rimbalza nei forum degli appassionati del gruppo pare perlomeno foriera di un annuncio entro breve tempo. Tra coloro i quali sembrano credere fermamente al ritorno del rocker californiano in seno alla formazione vi è Grant Fisher, per lungo tempo gestore di un Website molto ben informato sulla band. Fisher ha riferito che un suo caro amico, da anni vicino ad Hagar, gli ha detto che il cantante è di fatto nuovamente nel gruppo. Qualcosa sta indubbiamente bollendo in pentola, e paiono lontane anni luce le dichiarazioni che lo stesso Hagar aveva rilasciato soli quattro mesi fa: il vocalist di Monterey, nato il 13 ottobre 1947, aveva infatti affermato che "praticamente i Van Halen non esistono più". Hagar entrò nei VH (assemblati nel '75) nel 1985 per rimpiazzare il funambolico David Lee Roth, ma venne a sua volta sostituito dal poco fortunato Gary Cherone. Ora il riavvicinamento. Forse.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.