Video Music Awards di MTV, l'edizione 2014 si terrà a Los Angeles

Video Music Awards di MTV, l'edizione 2014 si terrà a Los Angeles

L'edizione di quest'anno dei Video Music Awards di MTV si svolgerà al Forum di Los Angeles. Il Forum, che in passato ha ospitato concerti di artisti come Elvis Presley, Led Zeppelin, Queen, Kiss, Iron Maiden, Fleetwood Mac, Guns N' Roses e Nirvana, pochi mesi fa è stato oggetto di una ristrutturazione da 100 milioni di dollari. L'appuntamento con i premi dell'emittente televisiva musicale è fissato per il prossimo 24 agosto e segna il ritorno dei riconoscimenti sulla West Coast dopo che nel 2013 la serata era stata ospitata sul palco del Barclays Center di Brooklyn; a New York erano andati inn scena, tra gli altri, Miley Cyrus, Robin Thicke e Lady Gaga. "Il Forum è una delle pietre miliari più iconiche della California meridionale per l'entertainment", ha affermato Stephen Friedman, presidente di MTV. "Il Forum ha ospitato alcuni tra gli artisti più leggendari che si siano mai visti, e non vediamo l'ora d'aggiunegre i Video Music Awards 2014 a questa lista per creare il genere di momenti memorabili











dei quali i fan della musica parleranno per gli anni a venire".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.