Nicki Minaj torna all'hip-hop. Anticipazioni sul nuovo album

Nicki Minaj torna all'hip-hop. Anticipazioni sul nuovo album

Nicki Minaj ha affermato che, per il suo nuovo album per il quale ha recentemente scelto il titolo, "The pink print", tornerà alle sue radici hip-hop. La 31enne cantante, vero nome Onika Maraj, era discograficamente ferma a "Pink Friday: Roman reloaded" del 2012, disco che aveva messo in piazza parecchi elementi dance e pop. "I brani di 'Pink print' sono un ritorno alle mie radici hip-hop. Non penso che stia deliberatamente andando in quella direzione, è solo che, appena ho iniziato a lavorare sul nuovo album, il tipo di canzoni che ho composto è stato di quel genere lì", ha affermato l'artista. Nicki, che dal futuro album ha già pubblicato il primo estratto "Lookin ass", ha riferito inoltre ad MTV di sentirsi "super elettrizzata" dalla prospettiva di pubblicare un'altra canzone nelle prossime settimane. Canzone che sarà simile a "Lookin ass"? "Ma per niente", ha risposto. Nicki, che sta promuovendo il film "The other woman" in cui recita con Cameron Diaz e che ha un nuovo look tutto naturale, non ha specificato alcuna data di pubblicazione: "The pink print" uscirà sicuramente nel corso del corrente anno, ma per ora non si sa di più.











"Lookin ass" (inizialmente intitolata "Lookin ass nigga") è stata lavorata da Detail, produttore di Detroit, e consegnata alle emittenti radiofoniche lo scorso 11 marzo.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.