Mango, a fine maggio nei negozi il nuovo album 'L'amore invisibile'

Mango, a fine maggio nei negozi il nuovo album 'L'amore invisibile'

Verrà consegnato ai mercati alla fine del mese prossimo "L'amore invisibile", il nuovo album in studio di Mango e ideale secondo capitolo della collana dedicata alla rilettura dei grandi classici iniziata con “Acchiappanuvole” nel 2008: il cover album - del quale ancora non è stata resa nota la tracklist - sarà anticipato il prossimo 25 aprile dal primo estratto "Scrivimi", nuova versione della canzone originariamente scritta da Nino Buonocore e Michele De Vitis apparsa per la prima volta nell'album dello stesso Buonocore "Sabato, domenica e lunedì" del 1990, poi ripresa da Laura Pausini nel 2006 per l'album "Io canto" (anche nella sua versione spagnola, con il titolo "Escríbeme").




In "Acchiappanuvole" Mango si cimentò tanto nel repertorio internazionale ("Have you ever seen the rain" dei Creedence Clearwater Revival, "Love" di John Lennon) quanto in quello nazionale, invitando a duettare Claudio Baglioni e Franco Battiato rispettivamente su "Amore bello" e "La stagione dell'amore".

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.