Concerti, Roby Facchinetti: al via in maggio il tour solista

Concerti, Roby Facchinetti: al via in maggio il tour solista

Roby Facchinetti ha appena annunciato le prime date del tour da solista che lo terrà impegnato in giro per l'Italia a partire dal prossimo maggio. 

L'anteprima della tournée in supporto a "Ma che vita la mia" partirà il 10 maggio al Teatro Creberg di Bergamo, per poi far tappa il 13 dello stesso mese all'Auditorium Conciliazione di Roma, il 16 al Teatro Palabrescia di Brescia e il 18 al Barclays Teatro Nazionale di Milano. 

Nei quattro concerti - evento in programma, Facchinetti interpreterà per la prima volta i brani tratti dal suo terzo e ultimo lavoro solista, nonché i maggiori successi realizzati "in solitaria" e alcuni tratti dal repertorio dei Pooh; sul palco sarà accompagnato da Danilo Ballo (tastierista e autore degli arrangiamenti del disco), Johnny Pozzi (tastiere), Michele Quaini (chitarra), Alex Polifrone (batteria), Valeria Caponnetto Delleani (soprano, cori) e Simona Sorbara (cori).

 

"Abbiamo pensato questo progetto sopratutto per condividerlo dal vivo con il pubblico, non vedo l'ora di incontrarvi tutti ancora una volta e vivere insieme tutta l'emozione della musica! Cosa accadrà sul palco? In oltre due ore e mezza di concerto proporrò i brani di 'Ma che vita la mia', dei miei due album precedenti da solista, e ovviamente non potranno mancare brani dei Pooh scritti da me e che mi rappresentano, grandi successi compresi." ha dichiarato l'artista. 

I biglietti per assistere ai concerti sono già disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite autorizzate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.