Beyoncé, a sorpresa, nel nuovo singolo di Boots: 'Dreams' - ascolta

Beyoncé, a sorpresa, nel nuovo singolo di Boots: 'Dreams' - ascolta

Boots, produttore e performer che ha collaborato a ben sei brani di "Beyoncé" (l'ultimo album di Beyoncé Knowles), ha giocato il proverbiale jolly condividendo online l'ultimo brano del suo mixtape "Winter spring summer fall"... si tratta, infatti, del brano "Dream", in cui compare nientemeno che Bey, a duettare con lui.
In cinque minuti, si snoda un brano ipnotico e avvolgente, in cui Boots professa il proprio amore per un non ben identificato partner; nella frazione centrale si inserisce poi Beyoncé, che offre una performance vocale passionale e sexy, a completare il duetto amoroso.

"Questo è l'ultimo pezzo del mio mixtape", ha scritto su Facebook Boots, presentando "Dreams". "Io e la mia amica l'abbiamo registrato di recente e, mentre cercavamo di capire cosa farcene, ci è venuta un'idea", ha poi spiegato.
E l'idea è di utilizzare la canzone per raccogliere fondi da donare in beneficenza a Day One, un'associazione che si occupa di teenager vittime di abusi e violenze di carattere sessuale; tutto il ricavato dalle vendite del brano, dunque, sarà donato per una causa che a Boots sta molto a cuore: "Penso che proteggere le donne da questi atti orribili e impensabili dovrebbe essere una priorità nella nostra società".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.