Damon Albarn: guarda il video di 'Heavy seas of love' e ascolta tutto l'album

Damon Albarn: guarda il video di 'Heavy seas of love' e ascolta tutto l'album

Fra cinque giorni - il 28 aprile prossimo venturo - sarà disponibile l'album solista di Damon Albarn "Everyday robots".
Fino a ora la voce dei Blur ha svelato, in anteprima, cinque brani del suo lavoro, ossia la title track, "Lonely press play", "Heavy seas of love" (con Brian Eno), "You and me" e "Mr. Tembo"... però è già possibile togliersi lo sfizio di ascoltare l'intero disco, in streaming, tramite iTunes Radio: per farlo è sufficiente cliccare qui (nota: occorre avere installato iTunes nel proprio computer, per potere usufruire dello streaming).

Intanto, per muovere un po' le acque in attesa del gran giorno, Albarn ha condiviso online il video ufficiale relativo a "Heavy seas of love", brano - come già accennato - che vede la partecipazione di Brian Eno in veste di cantante.
Il video, peraltro, è stato realizzato in maniera molto do it yourself: nessuna produzione, regista, troupe, set e cose simili... il tutto è stato girato da Albarn stesso utilizzando semplicemente il proprio iPad (così come già accaduto per il video di "Lonely press play". Le immagini, poi, sono state editate e montate con l'aiuto di Matt Cronin: il risultato è suggestivo nella sua semplicità, con immagini di viaggio, catturate in svariate location, dal feeling vagamente psichedelico.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.