Concerti, Lorde: rinviato per motivi di salute il tour australiano

Concerti, Lorde: rinviato per motivi di salute il tour australiano

Il tour che avrebbe visto Lorde protagonista nelle prossime settimane sui palchi australiani è stato rinviato a data da destinarsi: a costringere la giovanissima voce di "Pure heroine" a gettare la spugna è stata una forte infezione al torace, o - meglio - le insistenze di genitori e entourge preoccupati per la sua salute. "Purtroppo dovrò rimandare il mio tour in Australia per una brutta infezione al torace e per condizioni di salute generalmente compromesse", ha twittato l'artista: "Sono molto dispiaciuta, io sarei partita comunque, ma le insistenze dei miei genitori e del mio staff mi hanno convinta a fare un passo indietro. E' da gennaio, quando sono stata ai Grammy Awards, che non mi fermo un attimo e credo di aver bisogno di una pausa. Non preoccupatevi, però: presto tornerò in forma al 100% e recupererò le date dopo l'estate, probabilmente verso novembre".

Lorde, solo negli ultimi giorni, si è esibita all'annuale edizione del festival Coachella, conclusasi la scorsa domenica, e alla cerimonia di introduzione nella Rock and Roll Halla of Fame tenutasi la scorso settimana, in occasione della quale - accompagnata dai Nirvana superstiti Dave Grohl e Krist Novoselic - si è prodotta in una rilettura di "All apologies", terzo singolo estratto dall'ultimo album in studio del trio capitanato da Kurt Cobain, "In utero".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.