Peaches Geldof, ai funerali anche Bill Wyman e Kate Moss

Peaches Geldof, ai funerali anche Bill Wyman e Kate Moss

Bill Wyman, la duchessa di York Sarah Ferguson e Kate Moss con il marito Jamie Hince, tra gli altri, hanno partecipato oggi, 21 aprile, a una cerimonia funebre tenutasi in forma strettamente privata in memoria di Peaches Geldof, la sfortunata figlia di Bob Geldof e di Paula Yates morta lo scorso 7 aprile a 25 anni per cause ancora sconosciute.




Il rito si è tenuto stamane presso la St. Mary Magdalene and St. Lawrence Church di Davington, vicino a Faversham, nel Kent: la stessa chiesa in cui Peaches si era sposata due anni fa con il musicista Thomas Cohen, in cui Geldof sposò Paula Yates nel 1986 e in cui vennero celebrate le esequie della stessa Yates nel 2000; nelle vicinanze si trova la tenuta di campagna di Geldof in cui la ragazza era cresciuta.

Accolta da fotografi, cameramen, fan e curiosi all'esterno della chiesa la bara, bianca e azzurra, era adornata da un dipinto raffigurante il marito di Peaches, i suoi due piccoli figli (Astala, di 23 mesi, e Phaedra di 11) e i loro cagnolini.

Le ceneri della defunta, secondo le indiscrezioni raccolte dai giornali, verranno sparse nel giardino della proprietà di Geldof.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.