Pixies: album in streaming sul Guardian, bonus track su YouTube

Pixies: album in streaming sul Guardian, bonus track su YouTube

I fan dei Pixies che in occasione del Record Store Day di sabato scorso hanno acquistato il "nuovo" album del gruppo "Indie Cindy" (in realtà una raccolta che assembla i brani già pubblicati su tre diversi EP) hanno trovato in allegato all'LP tirato in edizione limitata un 7 pollici in vinile inciso su una sola facciata e contenente una bonus track, "Women of war", ora ascoltabile anche su YouTube.


Caricamento video in corso Link


La traccia non fa parte dell'album, comprendente 12 pezzi prodotti da Gil Norton, già al banco di regia per "Doolittle", "Bossanova" e "Trompe le monde", uscito nel 1991 e prima d'ora ultima prova sulla lunga distanza per la band capitanata da Black Francis. L'edizione "regolare" di "Indie Cindy" arriverà nei negozi solo il 28 aprile in formato digital download, CD e doppio LP; la deluxe edition, sia su CD che in vinile, include anche un disco dal vivo e un libro di 40 pagine a copertina rigida. Oggi il quotidiano inglese Guardian ha reso disponibile in esclusiva lo streaming completo dell'album:




I Pixies si sono esibiti una settimana fa al Coachella Festival presso gli Empire Polo Fields di Indio, California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
8 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.