Teho Teardo & Blixa Bargeld, arriva 'Spring' per il Record Store Day

Teho Teardo & Blixa Bargeld, arriva 'Spring' per il Record Store Day

E' in arrivo per il Record Store Day 2014 un EP di Teho Teardo e Blixa Bargeld dal titolo "Spring". Dal prossimo 19 aprile sarà disponibile in vinile e in download digitale l'album contenente due brani originali e le cover di "The empty boat" di Caetano Veloso e "Soli si muore", versione italiana di "Crimson and Clover" di Tommy James & The Shondells. 

L' EP verrà pubblicato a un anno esatto dall'uscita di "Still smiling" (sempre realizzato in collaborazione con il frontman degli Einsturzende Neubauten) e sarà portato dal vivo con tre nuove date annunciate: a prima il 17 maggio al Teatro Civico di Schio (VI), il 6 giugno a Teatro Astoria nell'ambito del Consapevolmente Festival di Lerici e il 12 luglio, al Ferrara Sotto le Stelle. 

 

 

Teardo intanto continua a portare avanti i suoi numerosi progetti: tra le altre cose, il compositore di Pordenone ha infatti realizzato la colonna sonora di "You carry me", pellicola cinematografica croata che raggiungerà le sale dopo l'estate; prosegue inoltre l'attività dal vivo con il progetto "Music for Wilder Man", in concerto il 16 maggio all'Ipercorpo di Forlì. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.