Milano, TicketOne progetta l'arena concerti 'Palazzo delle Scintille' a Citylife

Potrebbe diventare - nel caso l'iter di assegnazione del bando dovesse avere l'esito auspicato - un punto di riferimento per la musica live (e non solo) nel centro della città di Milano - dove da tempo promoter e addetti ai lavori lamentano la mancanza di uno spazio del genere - il nuovo Palazzo delle Scintille, struttura concepita per occupare l'ex padiglione 3 della Fiera Campionaria di viale Cassiodoro, a ridosso di Citylife: ad aggiudicarsi temporaneamente la gara per la gestione dell'area è stata TicketOne, società italiana leader nel settore del ticketing e dell’entertaiment. Il progetto presentato prevede la realizzazione di un’arena-anfiteatro da 13.500 posti, dove troveranno spazio aree tematiche e spazi destinati alle famiglie oltre a una Kunsthalle che ospiterà eventi, mostre, ed esposizioni un caffè letterario e un attività di ristorazione aperte alla città.

“La missione di TicketOne è da anni quella di facilitare l’avvicinamento del pubblico agli Eventi ed alla Cultura attraverso le tecnologie, l’e-commerce, la comunicazione ed una rete di distribuzione capillare presente in tutto il Paese", ha dichiarato Stefano Lionetti, Amministratore Delegato di TicketOne: "Per questo motivo abbiamo ritenuto importante e coerente presentare al Comune un progetto per la gestione di uno spazio che potrà essere centrale nella vita della città proprio con riferimento ai temi che sono oggetto delle nostre attività di tutti i giorni. Siamo estremamente lieti dell’esito della gara e del riconoscimento che viene dato al progetto. Siamo cresciuti molto negli anni, non solo nel fatturato e nei volumi, ma soprattutto nell’esperienza fatta relazionandoci con il pubblico e con numerosissimi partner e controparti. Tutto questo consente oggi alla nostra struttura di disporre di un bagaglio ineguagliabile di relazioni e conoscenze che verranno messe a completa disposizione del progetto insieme alla inesauribile voglia di fare di tutti i nostri collaboratori”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.