Miley Cyrus ancora in ospedale: salta un'altra data del Bangerz tour

Miley Cyrus ancora in ospedale: salta un'altra data del Bangerz tour

Come già riportato, Miley Cyrus è stata ricoverata durante la sera del 15 aprile a causa di una crisi allergica provocata dall'assunzione di un antibiotico. L'inconveniente ha fatto saltare la data prevista per quella sera stessa a Kansas City, ma - come prevedibile - il ricovero ha pregiudicato anche il concerto del giorno seguente, cioè quello del 16 aprile previsto a St. Louis.

Miley, dall'ospedale, ha twittato il suo disappunto per la decisione dei medici, che non l'hanno dimessa, commentando: "Mi dispiace, ma ci sono cose che non posso controllare".





Miley ha poi consolato i fan di St. Louis che la attendevano, twittando un messaggio - a onor del vero - praticamente identico a quello riservato a quelli di Kansas City il giorno prima.
Gli impegni più imminenti di Miley sarebbero per il 18 a Nashville e il 19 a Louisville: vedremo se avrà il permesso, da parte dei medici, di esibirsi o se riterranno di tenerla a riposo ancora per qualche tempo.
E' comunque stato un periodo complicato per la Cyrus e il suo Bangerz tour: il 17 marzo c'è stato un incendio su suo tour bus, mentre si recava a New Orleans. E lo scorso 7 aprile ha già cancellato un concerto a causa di un'influenza.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.