New Kids On The Block, nozze in vista per Donnie Wahlberg

New Kids On The Block, nozze in vista per Donnie Wahlberg

Donnie Wahlberg, uno dei fondatori dei New Kids On The Block, si sposerà. Il cantante della boyband, che forse ormai sarebbe il caso di chiamare "manband" visto che Donnie compirà 45 anni nel prossimo agosto, si è infatti fidanzato ufficialmente con Jenny McCarthy. A rivelarlo è stata lei, co-conduttrice dello show televisivo statunitense "The view", mostrando lo zaffiro donatole dal fidanzato. Jenny ha anche affermato che la sospirata proposta le è arrivata da Donnie, attualmente impegnato in "Blue bloods", durante lo scorso fine settimana attraverso il classico "mi vuoi sposare?" chiesto in ginocchio. Classico fino a un certo punto, a dire il vero, visto che Donnie ha coinvolto anche Evan, il figlio di lei. McCarthy ha infine affermato di non sapere ancora quando averrà esattamente il "sì": forse già nel prossimo agosto, forse nel 2015.











I NKOTB sono tornati assieme nell'aprile 2008, quando fu proprio Wahlberg (nato nel Massachusetts) ad annunciare la reunion di quella che era stata tra le più popolari boyband della seconda metà degli anni Ottanta. L'ultimo album del gruppo, "10" del 2013, ha debuttato al numero 6 delle classifiche USA.

Il tour europeo dei NKOTB inizierà il prossimo 6 maggio da Stoccolma. Ad oggi non sono previste tappe nel nostro Paese.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.