A.J. dei Backstreet Boys: «Il nuovo album in dicembre». E dopo Aaron spunta Pollyana…

A.J. dei Backstreet Boys: «Il nuovo album in dicembre». E dopo Aaron spunta Pollyana…
Che vi piaccia o meno, i Backstreet Boys sono ormai l'esatto equivalente dei Take That di quattro anni fa: basta aprire un qualsiasi mensile per teenagers ed eccoli lì, sempre, immancabilmente. Dopo l'operazione al cuore di Brian, uno di loro, A.J., ha rivelato che il prossimo album dei BSB, inizialmente atteso subito dopo l'estate, uscirà in dicembre. Il gruppo americano, messo in naftalina per la forzosa inattività di Brian, riprenderà a calcare le scene l'8 luglio per il doveroso tour americano e canadese che si protrarrà fino ad agosto.
E, a tour terminato, quindi a metà settembre, inizierà la registrazione dell'album (ancora senza titolo) che verrà pubblicato in dicembre. Nulli i dettagli sui contenuti musicali del CD, che comunque dovrebbero risultare quasi pienamente in linea con quelli dell'album precedente, mentre i brani dei quali già si conosce il titolo sono due: "Who do you love" e "Show me the meaning".
Intanto, dopo le fatiche discografiche di Aaron, il fratellino di Nick, potremmo presto avere notizie di Pollyana. Quest'ultima infatti è la sorella di Howie, decisa a tentare anch'essa la carriera discografica con un album, la cui produzione inizierà entro tre settimane, assemblato dallo stesso Howie.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.