Miley Cyrus ricoverata in ospedale per allergia a un antibiotico

Miley Cyrus ricoverata in ospedale per allergia a un antibiotico

Guai - per fortuna non preoccupanti - per Miley Cyrus, che ieri sera (15 aprile) avrebbe dovuto tenere un concerto del suo Banzgerz tour a Kansas City, ma invece si è trovata in un letto d'ospedale e ha dovuto cancellare l'impegno live, dopo aver assunto un antibiotico che le ha provocato una forte reazione allergica.
Il giorno prima, in effetti, la giovane star aveva lamentato di sentirsi poco bene su Twitter, spiegando di avere febbre, mal di gola e di sentirsi "#SICK" (malata).

"Kansas, vi giuro che sono disperata come voi. Volevo tanto essere lì stasera. Non essere con voi mi fa sentire più di mer*a di quanto già non stia", ha postato su Facebook Miley. direttamente dalla sua stanza di ospedale.
I dottori la hanno trattenuta e le hanno ordinato un periodo di riposo, per cui bisognerà stabilire come e quanto tutto ciò andrà a impattare sul tour. Teoricamente i suoi prossimi impegni sono piuttosto vicini: il 16 a St. Louis, il 18 a Nashville e il 19 a Louisville, per proseguire con altri due concerti il 21, 24 e 25. Dai primi di maggio, poi, la Cyrus dovrebbe essere in Europa.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/DreFN6GPx9o6m1QufhPAisdtgRw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fscontent-b-mxp.xx.fbcdn.net%2Fhphotos-frc3%2Ft1.0-9%2Fp417x417%2F1463254_10152394307712147_1880691720214565457_n.jpg


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.