Pearl Jam senza etichetta: il nuovo singolo in esclusiva su Amazon

Pearl Jam senza etichetta: il nuovo singolo in esclusiva su Amazon
La band di Seattle sta utilizzando il sito di Amazon per vendere (in esclusiva, almeno per il momento) “Man of the hour”, un nuovo brano che Eddie Vedder ha scritto per il nuovo film di Tim Burton “Big fish”.

Il Cd singolo (che contiene anche una versione “demo” dello stesso pezzo) può essere acquistato a 5 dollari nell’ambito dell’Advantage for Music Program di Amazon, una “vetrina” on-line che di solito è utilizzata da gruppi indipendenti, sconosciuti e senza contratto per vendere direttamente la musica ai fan.
Gli stessi Pearl Jam, che dovrebbero entrare in studio l’anno prossimo per registrare un nuovo album, sono privi in questo momento di casa discografica. Esauriti i loro impegni con la Epic/Sony Music (vedi News), Vedder e compagni non hanno ancora deciso se rinnovare l’accordo o prendere altre strade: lo ha confermato al sito di Billboard il loro manager Kelly Curtis. “Stando così le cose”, ha aggiunto Curtis, “abbiamo modo di tastare il terreno, collaborando con diverse società che oggi stanno allargando il ventaglio di scelte a disposizione dei fan come degli artisti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.