Sziget Festival 2014: anche Outkast, Manic Street Preachers e 1975 nel cast

Sziget Festival 2014: anche Outkast, Manic Street Preachers e 1975 nel cast

Altri tre artisti d'eccezione sono stati aggiunti nel cartellone dello Sziget Festival 2014, in programma dal'11 al 18 agosto a Budapest. Dopo Queens of The Stone Age, Prodigy, Bastille, Kooks, Placebo e molti altri, sono entrati a fare parte del cast da capogiro anche Outkast, Manic Street Preachers e 1975

Tra le novità già anticipate di quest'anno ci saranno anche il Campfire Stage - ispirato a Woodstock che nel 2014 celebra il suo 45° anniversario - , il World Village e l'Europe Stage, dove tradizioni locali ed esperienze globali si incontreranno e interagiranno; inoltre, per celebrare il venticinquesimo anniversario dalla caduta del Muro di Berlino verrò allestito un muro lungo 100 metri, decorato da alcuni street artist e da tutti i presenti. 

Anche per gli amanti della musica elettronica ci sarà una grossa innovazione: dato il limite di capacità della Party Arena, gli eventi più grandi saranno divisi tra l'A38 e il Main Stage, mentre il Colosseum si allargherà maggiormente. 

 

 

Karoly Gerendai, direttore de Festival, ha fatto sapere: "il Sziget continua ad essere molto più di una serie di concerti; l’esperienza totale che comprende anche i servizi e lo straordinario allestimento artistico dell’isola continua ad essere altrettanto importante. Miglioriamo ogni anno per offrire un festival dove ci si possa sentire in sintonia da tutti i punti di vista."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.