Come vanno le prevendite USA per i Pearl Jam? Male, anzi bene

Come vanno le prevendite USA per i Pearl Jam? Male, anzi bene

Notizie perlomeno contrastanti per quanto riguarda le prevendite del tour USA dei Pearl Jam. Il loro concerto preventivato a Salt Lake City per il 21 giugno è stato annullato per scarsità di prevendite, come ha ammesso il promoter locale, la United Concerts, ed è stato spostato in un locale più piccolo a Park City, Utah. Nell’improbabile eventualità che qualche lettore di Rockol avesse acquistato i biglietti proprio per quel concerto, sappia che si cambiano solo fino al 13 giugno. Basta tornare a Salt Lake City, naturalmente.
Ma, se da una parte si piange miseria, dall’altra invece si ride. Il concerto di Vedder e soci previsto per il 21 luglio al Memorial Stadium di Seattle avrà infatti una replica il giorno successivo. Il biglietti per la prima serata sono stati venduti tutti in 35 minuti!

Dall'archivio di Rockol - La storia dei Pearl Jam: quella cassetta da San Diego
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.