Laura Pausini debutta a maggio su Rai1 con il suo primo show televisivo

Laura Pausini debutta a maggio su Rai1 con il suo primo show televisivo

In un'intervista concessa al Corriere della Sera e pubblicata oggi sulle pagine del noto quotidiano, Laura Pausini ha svelato di essere prossima a debuttare in prima serata su Rai1 con il suo primo show televisivo: si tratta di uno spettacolo attraverso il quale la cantante racconterà i suoi vent'anni di carriera nel mondo della musica attraverso alcuni aneddoti e i successi che l'hanno resa una delle voci femminili più apprezzate nel mondo. A convincere la Pausini ad approdare al piccolo schermo è stato il direttore dai Rai1 Giancarlo Leone, come lei stessa ha raccontato al giornalista del Corriere: "Mi ha chiamata dopo la mia partecipazione al programma 'Edicola Fiore' di Fiorello. Lui crede molto in questo progetto. [...] Racconterò vent'anni della mia vita. Che coincidono con quelli della mia carriera. E con il pubblico festeggerò questa incredibile avventura che, da quella cittadina nei pressi di Faenza dove sono cresciuta, mi ha portato a calcare i palcoscenici internazionali". Al programma, inoltre, potrebbero prendere parte anche alcuni ospiti: "Vorrei invitare tutte quelle persone che hanno avuto un ruolo importante nella mia carriera", ha dichiarato a tal proposito Laura, "non posso fare ancora nomi perché vorrei avere la certezza della loro partecipazione al programma".

Dall'archivio di Rockol - A Sanremo, per strada all'Ariston
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.