@Live, la guida ai concerti del weekend: Pontiak, Band Of Skulls, Four Tet

@Live, la guida ai concerti del weekend: Pontiak, Band Of Skulls, Four Tet

La settimana live che sta per chiudersi è stata particolarmente intensa: sui nostri palchi sono passati, tra gli altri, King Krule (ottimo al Magnolia), Notwist, Rufus Wainwright, Girls In Hawaii, Wild Beasts… Insomma, non possiamo davvero lamentarci. Se poi diamo uno sguardo ai concerti che ci aspettano questo fine settimana, il sorriso diventa quasi un obbligo. Partiamo quindi subito con @live che, nella sua versione “weekend”, per tradizione, esce in forma concentrata: poche chiacchiere e tante date.



Il primo nome che recuperiamo per i prossimi giorni è quello dei Pontiak. I ragazzi sono in giro già da qualche giorno; ne abbiamo parlato martedì proprio sulle pagine di @live. I prossimi appuntamenti sono fissati per questa sera all’Apartaménto Hoffman di Conegliano Veneto, domani allo Spazio 211 di Torino e domenica sera al Magazzino 47 di Brescia. Il nostro consiglio è di non lasciarveli sfuggire: questi sono davvero di un’altra categoria.
Sempre questa sera, Joan As Policewoman, dopo la data al Teatro Parenti di ieri, si sposterà al Bronson di Ravenna per poi passare al Viper di Firenze, domani, e all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, domenica sera.



Per quanto concerne le novità, invece, partiamo con i Band Of Skulls, di scena questa sera all’Atlantico di Roma, per poi passare ai Drenge, che potrete trovare in quel del Rocket di Milano; un altro nome di "prima fascia" che vi segnaliamo è quello di Four Tet (data molto più che interessante) sempre a Milano, ma sponda Teatro Parenti, e, dulcis in fundo, Jonathan Wilson, uno dei nostri beniamini, che si esibirà questa sera al teatro Antoniano di Bologna, domani all’Auditorium Parco Della Musica di Roma, e domenica al Teatro Menotti di Milano. E se tutti questi nomi non fossero sufficienti, sappiate che domani sera ai Magazzini Generali c’è pure Boy George.



Bene, come di consueto, prima di chiudere permetteteci di fare gli auguri di buon compleanno al festeggiato del giorno. Oggi tocca a Joss Stone, nata l’undici aprile del 1987. Tanti auguri. Per quanto riguarda noi, invece, il prossimo appuntamento è fissato per martedì con una nuova selezione speciale firmata @Live. Se però nel frattempo non riusciste a sopportare l’attesa, su Rockol potete trovare news, photo gallery, ancora concert e recensioni: il tutto a portata di click.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.