Bastard Sons Of Dioniso Live@Rockol: i video

Bastard Sons Of Dioniso Live@Rockol: i video

Inutile girarci attorno: i Bastard Sons of Dioniso per molti rimangono quelli di X Factor. Ma che la partecipazione al talent show sia stata solo una parentesi nella carriera del trio trentino è sempre più evidente. Arrivavano da una gavette già allora, e da allora sono andati avanti per la loro strada - che è quella di una band che suona, suona, suona. I BSOD hanno appena pubblicato un nuovo album eponimo che arriva arriva a due anni e mezzo di distanza da  "Per non fermarsi mai" e a ben 5 anni dalla finale che li vide perdere contro Matteo Becucci.

Li abbiamo invitati in redazione e ci hanno regalato un piccolo live acustico davvero notevole, che dimostra l'esperienza e la bravura del trio con gli strumenti in mano. Il basso di Jacopo Broseghini amplificato (unica deroga alla regola che vuole i nostri Live@Rockol completamente acustici) Federico Sassudelli dalla batteria alla chitarra (usata anche un po' come percussione) e Michele Vicentini alla chitarra: ka prima canzone è il singolo - "Trincea" un bel brano basato sulle armonie vocali, la seconda è "Ti sei fatto un'idea di me", scritto da Bugo e pubblicato come singolo nel 2013.

 

Contenuto non disponibile
Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.