Madonna è in studio con Natalia Kills e Martin Kierszenbaum

Madonna è in studio con Natalia Kills e Martin Kierszenbaum

Madonna, come noto, è al lavoro per completare un nuovo album e già si vociferava di collaborazioni illustri. Al momento la regina del pop ha dato un palese indizio del fatto che con lei, in sala d'incisione, stanno girando nomi di un certo peso; lo ha fatto postando su Instagram una foto di ieri sera che la ritrae impegnata in studio insieme a Natalia Kills (modella, attrice, cantante e autrice) e Martin Kierszenbaum (fondatore della Cherrytree Records e senior executive A&R per la Interscope).

Lo scatto è accompagnato da una didascalia che recita: "Faccio il turno di notte con Natalia Kills. Due ragazze su un divano... non ha il sapore dell'Acqua Santa? #artforfreedom #rebelheart #revolutionoflove".

La Kills (vero nome Natalia Cappuccini, classe 1986) ha pubblicato due album fino a ora ed è rapidamente entrata nell'orbita delle cantanti pop più gettonate - suonando dal vivo di supporto a Kesha, Kelis e Katy Perry. Kierszenbaum, invece, è una delle figure chiave dietro al debutto su album di Lady Gaga, "The fame", per cui è stato co-autore e produttore di quattro brani.

Contenuto non disponibile


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.