Comunicato Stampa: Nuovo video per i Loma

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


E' uscito il nuovo video dei
Loma

Ambientato in una splendida veranda che guarda sul porto di Genova,nello storico quartiere del Carmine,ecco "Those french horns playing while... " primo video dei loma, nuovo progetto di Paola Maugeri e Massimo Ferrarotto, tratto dal loro nuovo album "Eighteen years of sin" su Nina dischi/Audioglobe.
Girato in 16 mm da Lorenzo Vignolo, giovane e geniale regista che ha già al suo attivo alcuni tra i video più belli di molte band rappresentative del panorama italiano tra cui Meganoidi, Delta v, Mario Venuti, Baustelle.
Vignolo ha saputo dare al pezzo dei loma quel perfetto immaginario evocativo che si sposa così bene con la musica dei due musicisti catanesi,riuscendo a realizzare un video che si contraddistinguerà certamente per eleganza e per quelle atmosfere autunnali tanto care ad un certo cinema francese.

Il video sarà in onda su Mtv e All Music a partire da :
- lunedì 22 dicembre su MTV Brand-New;
- venerdì 19 dicembre alle 18 e in replica lunedì 22 dicembre alle 12 su All Music nel programma dedicato alla musica italiana "Azzurro".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.