Punkreas, in arrivo un album di cover. Tra gli ospiti Freak Antoni e Piotta

Punkreas, in arrivo un album di cover. Tra gli ospiti Freak Antoni e Piotta

I Punkreas nelle prossime settimane daranno alle stampe un disco di cover italiane intitolato "Radio Punkreas". Il progetto della punk band milanese, che segue di due anni la pubblicazione dell'ultimo album di inediti "Noblesse oblige", è stato anticipato dall'uscita del primo singolo, ovvero "Il mondo", storico brano di Jimmy Fontana riletto dai Punkreas insieme al Piotta

Quasi tutti i brani vedono la partecipazione di un ospite speciale, scelto tra gli autori e gli esecutori originali come ad esempio, Alberto Radius, Samuel dei Subsonica, Bunna degli Africa Unite, Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti). Nel disco è presente anche una collaborazione con Freak Antoni, storico leader degli Skiantos scomparso lo scorso 12 febbraio

 

 

Attualmente Cippa, Flaco e compagni sono impegnati in una serie di date in giro per l'Italia: partita lo scorso 5 aprile la tournée passerà dall'Orion di Roma (11 aprile), all'Audiodrome di Moncalieri in provincia di Torino (12), al Live Club di Trezzo sull'Adda (18) e all'Estragon di Bologna (26).  

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.