Breeders al lavoro su un nuovo album

Breeders al lavoro su un nuovo album

L'ultima uscita delle Breeders - la band capitanata dalle due sorelle Kim e Kelley Deal - risale al 2009, quando pubblicarono un ep intitolato "Fate to fatal"; poi Kim mise il progetto in stand-by a causa dei grossi impegni dal vivo con i riformati Pixies.
Avendo, però, Kim abbandonato la band di Frank Black e compari, ora ha ripreso in mano le redini del gruppo e infatti ha confermato di essere al lavoro per incidere nuovo materiale.

C'è quindi decisamente aria di nuovo album - che sarà il successore di "Mountain battles", uscito ormai sei anni fa.

Kim ha spiegato a Stereogum, in un'intervista: "Siamo chiusi in cantina a registrare e le canzoni suonano benissimo. Stiamo lavorando a un pezzo di Josephine [Wiggs - ndr] ed è molto buono. Ho una linea melodica da metterci e un po' di testo. Oggi registreremo quello, una delle sue canzoni. Poi ne ho due complete di parole e melodia, ma non mi piacciono le parti di batteria di una. L'altra suona piuttosto cool. Probabilmente ci concentreremo su queste tre. E poi ne ho altre. C'è una canzone che mi piace particolarmente, ma non credo che a Josephine piaccia molto, però a me sì, un sacco!".

Contenuto non disponibile

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.